Navigation

Implenia: Anton Affentranger è nuovo CEO

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 ottobre 2011 - 11:13
(Keystone-ATS)

Avvicendamento ai vertici di Implenia. La presidenza della direzione del gruppo da subito è affidata ad Anton Affentranger. Egli lascia il consiglio d'amministrazione, dove aveva la carica di presidente. Gli succede Markus Dennler, finora vicepresidente dell'organo di sorveglianza.

L'ormai ex CEO Hanspeter Fässler ha "deciso di lasciare l'impresa", indica oggi il numero uno svizzero nel settore delle costruzioni in una nota.

Tra aprile 2009 e agosto 2010 Affentranger era già stato CEO ad interim di Implenia. Aveva assunto la carica in seguito alla partenza di Werner Karlen, che aveva gettato la spugna dopo soli due mesi.

Nella direzione d'altro canto è entrato Peter Preindl. Sarà responsabile delal divisione Industrial Construction. Sostituisce Luzi Gruber, che va in pensione. Preindl è stato CEO dell'impresa austriaca Alpine Bau.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.