Navigation

Implenia: Anton Affentranger è nuovo CEO

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 ottobre 2011 - 11:13
(Keystone-ATS)

Avvicendamento ai vertici di Implenia. La presidenza della direzione del gruppo da subito è affidata ad Anton Affentranger. Egli lascia il consiglio d'amministrazione, dove aveva la carica di presidente. Gli succede Markus Dennler, finora vicepresidente dell'organo di sorveglianza.

L'ormai ex CEO Hanspeter Fässler ha "deciso di lasciare l'impresa", indica oggi il numero uno svizzero nel settore delle costruzioni in una nota.

Tra aprile 2009 e agosto 2010 Affentranger era già stato CEO ad interim di Implenia. Aveva assunto la carica in seguito alla partenza di Werner Karlen, che aveva gettato la spugna dopo soli due mesi.

Nella direzione d'altro canto è entrato Peter Preindl. Sarà responsabile delal divisione Industrial Construction. Sostituisce Luzi Gruber, che va in pensione. Preindl è stato CEO dell'impresa austriaca Alpine Bau.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?