Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un incidente stradale ha causato un ferito ieri sera nella galleria autostradale del San Gottardo in direzione Nord: un automobilista si è accorto troppo tardi che davanti a sé una vettura aveva frenato per il traffico intenso e non ha potuto evitare l'impatto.

E' rimasto ferito il conducente dell'auto davanti. I danni ammontano a 15 mila franchi. La galleria è rimasta chiusa nei due sensi dalle 21.30 alle 22.45, fa sapere la polizia cantonale urana.

Sempre ieri un altro incidente si è verificato poco dopo le 17.00 su una strada alpina nella valle di Göschenen (UR): due vetture d'epoca si sono scontrate frontalmente e un automobilista è rimasto ferito. I danni ammontano a 150 mila franchi.

Il conducente rimasto ferito scendeva a valle al volante di una Ford Thunderbird del 1976. Quello che risaliva la strada guidava una Ford Mustang Shelby Cobra GT500 Fastback del 1967.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS