Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

India: branco colpisce ancora, stuprata suora di 28 anni

Il branco colpisce ancora in India e, stavolta, si è accanito su una suora cattolica di 28 anni. La religiosa è stata violentata per una settimana da un gruppo, di cui faceva parte anche un cugino, nell'Orissa.

L'aggressione è avvenuta dal 5 all'11 luglio scorsi, ma la notizia è stata data oggi da AsiaNews. "È una vergogna: i colpevoli devono essere assicurati alla giustizia e la legge deve fare il suo corso", ha commentato l'arcivescovo John Barwa condannando l'episodio.

In base alla testimonianza rilasciata alla polizia, la suora - che vive a Chennai (Tamil Nadu) dove sta finendo gli studi al college - è stata tratta in inganno dai suoi aggressori che, facendole credere che sua madre fosse molto malata, si sono offerti di accompagnarla a farle visita in un altro villaggio.

Con la complicità di un suo cugino, la giovane religiosa è stata condotta in un luogo non ancora identificato e stuprata per una settimana dal branco. Riuscita miracolosamente a scappare dai suoi aguzzini, la suora ha sporto denuncia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.