Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una giornalista della tv pubblica indiana è stata licenziata in tronco per aver letto il nome del leader cinese Xi Jinping come "undici (eleven) Jinping" scambiando Xi con il numero romano XI. Lo riferisce oggi il website indiano Quartz.

Il clamoroso errore è stato commesso ieri sera dalla giornalista mentre leggeva le notizie per il telegiornale in lingua inglese della tv Doordashan. Xi ha concluso oggi una visita ufficiale in India che è stata seguita con attenzione dalla stampa e dalle televisioni indiane.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS