India-Usa: slitta dialogo strategico tra Krishna e Clinton
India e Stati Uniti hanno deciso di rinviare un vertice, chiamato "India-Us Strategic Dialogue", che era previsto a New Delhi agli inizi di aprile e che prevedeva un incontro tra il ministro degli esteri indiano S.M. Krishna e il segretario di stato americano Hillary Clinton.
Lo riferisce un comunicato del ministero degli Esteri in cui si precisa che una nuova data "sarà decisa di comune accordo".
Il rinvio è stato deciso per via delle elezioni regionali previste in cinque stati indiani e a causa "degli sviluppi in corso in Medio Oriente e nel nord Africa".
Il comunicato aggiunge poi che nelle prossime settimane sono confermati alcuni appuntamenti con delegazioni statunitense, tra cui una visita del segretario del Commercio e un gruppo di lavoro sul contro terrorismo, previsti per questo mese.
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch