Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Tiziano Ferro, una delle voci italiane più note, ha scelto di diventare il nuovo 'ambasciatore' di Save the Children, sostenendo l'organizzazione nel suo impegno a favore dei bambini in pericolo in Italia e nel mondo.

"È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro che nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!" ha dichiarato il cantante.

"Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati" ha commentato Valerio Neri, direttore generale di Save the Children Italia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS