Navigation

Iran: Rohani mai parlato di offerta Usa

La missione iraniana all'Onu ha smentito le affermazioni attribuite al presidente Hassan Rohani. KEYSTONE/PETER KLAUNZER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2019 - 19:04
(Keystone-ATS)

La missione iraniana all'Onu ha smentito le affermazioni attribuite al presidente Hassan Rohani, secondo cui gli Usa gli avrebbero offerto di togliere le sanzioni in cambio della ripresa dei negoziati.

"C'è stata una traduzione errata delle osservazioni del presidente al suo arrivo a Teheran - spiegano all'agenzia italiana ANSA - Lui ha detto che in base all'attuale regime di sanzioni non possono esserci negoziati, e se gli Usa vogliono negoziati prima devono creare l'ambiente adeguato rimuovendo l'atmosfera velenosa delle sanzioni".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.