Navigation

Iraq: esplodono bici-bomba e autobomba, vittime

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 novembre 2009 - 11:36
(Keystone-ATS)

BAGHDAD - Una bomba nascosta in una bicicletta è esplosa questa mattina in un mercato della cittadina di Mussayeb, ad una cinquantina di chilometri a Sud di Baghdad, causando la morte di cinque persone e il ferimento di almeno altre 37.
Lo riferisce l'agenzia Nina citando fonti di polizia e aggiungendo che quasi allo stesso tempo, un'autobomba è esplosa nella città di Ramadi, uccidendo tre persone, tra cui un poliziotto e una donna, e ferendo cinque agenti della polizia stradale.
L'esplosione, ha aggiunto la stessa fonte, è avvenuta davanti al quartier generale della polizia della provincia di al Anbar, di cui Ramadi è il capoluogo.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.