Navigation

Iraq: media, Pence in visita a truppe Usa

Il vicepresidente USA Mike Pence sarà in visita in Iraq, secondo alcuni media KEYSTONE/AP/MICHAEL CONROY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 novembre 2019 - 14:47
(Keystone-ATS)

Il vice presidente americano Mike Pence è arrivato in Iraq per una missione non programmata. Lo ha riferito l'emittente Sky News Arabia. Secondo i media locali, Pence visiterà le truppe statunitensi di stanza nella base di Ein Assad, nella provincia di Anbar.

Secondo fonti citate dall'agenzia di stampa 'Dpa', Pence ha in programma anche di incontrare a Baghdad il primo ministro, Adel Abdel-Mahdi ed il presidente del Parlamento, Mohammed al-Halbousi.

In queste ore la capitale irachena è di nuovo teatro di nuove manifestazioni contro il carovita e la corruzione. I media satellitari parlano di un manifestante ucciso e 12 feriti dalle forze di sicurezza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.