Navigation

Israele: bombe di mortaio sparate da Gaza

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 novembre 2009 - 17:21
(Keystone-ATS)

GERUSALEMME - Cinque bombe di mortaio, sparate dalla striscia di Gaza, sono esplose questo pomeriggio in territorio israeliano, nel Neghev, senza causare vittime e neppure danni.
Il fuoco non è stato finora rivendicato da alcun gruppo armato palestinese a Gaza.
Recentemente esponenti di Hamas, il movimento islamico al potere a Gaza, avevano annunciato che un accordo di cessate il fuoco su Israele era stato raggiunto con tutti i diversi gruppi armati presenti nella Striscia.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.