Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il Mossad - l'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero - lancia in questi giorni una nuova edizione del suo sito (mossad.gov.il) in cui offre opportunità di impiego ad israeliani e stranieri. Il sito è stato concepito in sei lingue: ebraico, inglese, francese, russo, arabo e farsi.

Nelle pagine in ebraico sono anche dettagliate una trentina di categorie di impiego per esperti in vari settori, fra cui l'informatica, la tecnologia e la chimica. Le lingue più richieste sono al momento il russo, il farsi e l'arabo.

Il sito propone anche una stringatissima "storia del Mossad" che include solo la lista dei capi della prestigiosa agenzia di intelligence. Nei testi elaborati per i visitatori il Mossad si presenta come una organizzazione di élite, i cui membri riescono a dare il meglio di sé anche se obbligati ad agire costantemente "nel regno dell'incertezza": il tutto per garantire la sicurezza dello Stato ebraico.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS