Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un'apparecchiatura che sprigiona così tanto fumo da scoraggiare e mettere in fuga ladri e rapinatori: verrà presentata mercoledì a Grosseto, nella sede del centro assistenze tecniche della Confcommercio, dopo l'aumento di furti e rapine di questo ultimo periodo, il nuovo apparecchio nebbiogeno antifurto e antirapina, portato in Toscana da una società grossetana che ha avuto l'esclusiva.

Il sistema, che può essere attivato manualmente dall'esercente o attivarsi qualora abbinato ad antifurto e al sistema di allarme antintrusione, è in grado di saturare un ambiente di 50 metri quadrati in appena 3 secondi sparando una fitta nebbia - 150 metri cubi - e andando a creare una cortina impenetrabile visibilità zero, che perdura per ben 16 minuti. La "nebbia" sparata è costituita da Dietanolo e Glicole che non sono altro che componenti del contenuto delle più note sigarette elettroniche, le quali vaporizzano il loro contenuto ed aiutano a smettere di fumare.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS