Prospettive svizzere in 10 lingue

Italia, Berlusconi “ancora in campo”

(Keystone-ATS) Parte la campagna di comunicazione di Silvio Berlusconi “Ancora in campo per l’Italia”. Ad annunciarlo il responsabile internet del Pdl Antonio Palmieri. Previsti manifesti nelle città italiane e inserzioni online. E a Milano ha fatto la sua ricomparsa, sui cartelloni, Forza Italia.

Dopo la forte presa di posizione sull’abolizione dell’Imu – spiega Palmieri – ora Berlusconi ribadisce con questa campagna di manifesti nelle principali città italiane, nelle aree di servizio e online la sua determinazione a rimanere in campo, consapevole di quel “dovere di impegnarmi ancora con ancora più entusiasmo e passione” cui ha fatto riferimento domenica scorsa”,

E proprio oggi è rinata Forza Italia, almeno sui cartelloni. A Milano, infatti, in alcune zone della città, sono comparsi i cartelloni con il simbolo di Forza Italia che, con la nascita del Pdl, era stato archiviato. Il simbolo di Forza Italia campeggia sovrapposto ad una gigantografia con Silvio Berlusconi al comizio di domenica scorsa davanti a Palazzo Grazioli. La fotografia, presa dall’alto, mostra anche i militanti sotto il palco.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR