Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il marito si era allontanato ieri sera assieme alla moglie per una passeggiata in un'area boschiva in provincia di Varese (foto simbolica d'archivio).

KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER

(sda-ats)

È stata trovata nei boschi a Maccagno con Pino e Veddasca (Varese) la donna, 82 anni, che si era persa ieri sera durante una passeggiata con il marito. L'anziana è affaticata per aver trascorso la notte all'aperto, ma non è in gravi condizioni.

L'uomo è stato trovato stamani, in stato confusionale, dai vigili del fuoco che assieme ai carabinieri hanno condotto le ricerche sull'area.

La coppia ha una casa per le vacanze nel paese sul lago Maggiore non lontano dal confine elvetico. Il marito avrebbe raccontato di essersi allontanato ieri sera assieme alla moglie per una passeggiata e di aver perso le tracce della donna. A sua volta, secondo il suo racconto, non sarebbe più riuscito a trovare la strada per tornare in paese.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS