Navigation

Italia: coronavirus, ricoverato Flavio Briatore

Flavio Briatore KEYSTONE/AP/LEFTERIS PITARAKIS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 agosto 2020 - 13:05
(Keystone-ATS)

Flavio Briatore è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus al Billionaire, il suo locale in Sardegna. Briatore si trova in un reparto non di terapia intensiva. E' quanto hanno detto all'ANSA fonti vicine all'imprenditore.

Briatore, 70 anni, è arrivato ieri all'ospedale dove è stato ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. E' stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al coronavirus.

Il locale di Briatore, a Porto Cervo, è chiuso dal 17 agosto per decisione dell'imprenditore in risposta alle misure restrittive adottate dal Governo nazionale e dal sindaco di Arzachena per limitare i contagi da coronavirus. Finora i casi casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire sono 63, su un totale 90 tamponi effettuati.

I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell'Unità di crisi del nord Sardegna, Marcello Acciaro: "Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro. Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni".

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.