Navigation

Italia: fantoccio Greta Thunberg impiccato sotto ponte a Roma

Un fantoccio che rappresenta la nota attivista Greta Thunberg è stato appeso stamattina con una corda sotto al ponte in via Isacco Newton, a Roma. KEYSTONE/FR171682 AP/JEENAH MOON sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 ottobre 2019 - 15:57
(Keystone-ATS)

Un fantoccio che rappresenta la nota attivista Greta Thunberg è stato appeso stamattina con una corda sotto al ponte in via Isacco Newton, a Roma.

Alla sagoma impiccata, con treccine e mantellina anti-pioggia, era attaccato un cartello con su scritto: "Greta is your God".

La Procura di Roma ha aperto un'indagine per minacce aggravate. Il procedimento, al momento contro ignoti, è coordinato dal procuratore aggiunto Francesco Caporale che attende una informativa della polizia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.