Navigation

Italia: Furto da 10mln euro a moglie gioielliere Buccellati

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 maggio 2012 - 12:22
(Keystone-ATS)

Furto da 10 milioni di euro ieri ai danni della famiglia di gioiellieri Buccellati, a Milano. Ad agire sarebbe stati ladri su 2 auto che hanno tamponato la vettura di Rosa Maria Buccellati, di 52 anni, moglie di uno dei titolari della casa d'alta gioielleria. I malviventi hanno preso un trolley con gioielli e oggetti d'antiquariato, che la donna teneva a fianco, sul sedile passeggero.

Il fatto, reso noto solo oggi, è avvenuto ieri sera alle 21, in pieno centro, mentre la donna stava rientrando a casa a bordo della sua Bmw dopo aver partecipato a una fiera dell'antiquariato.

La signora Buccellati, confusa per il tamponamento e dalle scuse della conducente della vettura, forse sudamericana, ha tentato di inseguire i ladri, che però sono scappati su due auto. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?