Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Luciano Ligabue è stato operato alle corde vocali

Keystone/EPA/CLAUDIO ONORATI

(sda-ats)

"L'operazione è perfettamente riuscita". Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue, tranquillizza con un video su Facebook i fan del rocker italiano, che è stato operato a Lione alle corde vocali.

"Ciao a tutti da Lione - dice Maioli -. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall'anestesia e l'operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c'è una canzone del suo nuovo album che dice 'Si trova sempre una ragione per brindare', ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao".

Ligabue, il 17 marzo scorso, aveva annunciato di avere un polipo intracordale alla corda vocale sinistra, a causa del quale era costretto a interrompere il tour "Made in Italy - Palasport 2017" e a posticipare i concerti mancanti a settembre/ottobre. Il tour era stato rinviato già una prima volta all'inizio di febbraio.

Libague avrebbe dovuto esibirsi anche a Lugano il 12 maggio prossimo. Il concerto è stato nel frattempo spostato al 6 di settembre.

SDA-ATS