Navigation

Italia: partorisce sei gemelli a Benevento, stanno tutti bene

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 gennaio 2010 - 17:46
(Keystone-ATS)

BENEVENTO - Sei gemelli, quattro femmine e due maschi, sono venuti alla luce questa mattina nel reparto di Neonatologia dell'azienda ospedaliera Rummo di Benevento. I sei gemelli, figli di una coppia di Orta di Atella, in provincia di Caserta, stanno tutti bene.
La mamma, di 30 anni, ha partorito nella prima mattinata di oggi, quando si è proceduto al taglio cesareo per far nascere i sei gemellini. Il peso dei neonati varia dai 610 agli 800 grammi. "Adesso chiediamo aiuto ai nonni: questi sono i primi nipoti, e sono sei!", è stato il commento a caldo del padre dei sei gemellini, un uomo sulla trentina come la neomamma, ancora frastornato per il lieto evento.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.