Navigation

Italia: Ruby era maggiorenne, secondo la difesa

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 febbraio 2011 - 12:29
(Keystone-ATS)

Secondo i difensori di Silvio Berlisconi, secondo quanto riporta oggi "Il Giornale", Ruby Rubacuori è nata nel '91, e non nel '91. Commentando la notizia, il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha affermato: "È la tesi difensiva dell'avvocato Ghedini e se lui ritiene di diffonderla... noi comunque invieremo i verbali e le memorie difensive al Gip".

In merito all'anno di nascita di Ruby, gli avvocati del premier avrebbero fatto riferimento ad un verbale, riportato anche nell'invito a comparire per Nicole Minetti, nella quale la giovane marocchina nel maggio 2009, davanti ai carabinieri per denunciare un borseggio subito, avrebbe detto di essere nata il 1 novembre del '91 e non il 1 novembre del '92.

"È la tesi difensiva dell'avvocato Ghedini", ha affermato Bruti Liberati, spiegando che comunque il materiale prodotto dalla difesa verrà inviato al Gip assieme alla richiesta di giudizio immediato per il premier.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?