Navigation

Italia: sequestrata tonnellata marijuana, arrestati 2 contadini

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 ottobre 2010 - 14:56
(Keystone-ATS)

GIUGLIANO - Una tonnellata circa di marijuana da essiccare è stata sequestrata dai carabinieri alla periferia di Giugliano, in provincia di Napoli. In manette sono finiti due insospettabili contadini.
Lo stupefacente era a bordo di un camion che è stato bloccato dai carabinieri per un controllo. Dietro alcuni arbusti sono state trovate le piante di cannabis.
I carabinieri della compagnia di Giugliano non si sono fermati ed hanno avviato alcuni controlli a tappeto in tutta la zona. E così qualche ora più tardi è stata trovata una camera di essiccazione che, sospettano gli inquirenti, veniva utilizzata già da tempo. All'interno oltre alle attrezzature per essiccare la marijuana i militari hanno trovato altre centinaia di piante, il cui peso viene quantizzato in queste ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?