Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Sparatoria in una discoteca ieri sera a Ciampino, alle porte di Roma. Intorno alle 23.30, in via Forgarella, tre uomini albanesi a volto scoperto, di cui due armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale 'Vox Maris' e hanno esploso tre colpi contro un loro connazionale di 25 anni e si sono poi dati alla fuga.

La vittima è stata raggiunta da un solo colpo al gluteo destro ed è ora ricoverata al Policlinico Casilino di Roma, ma non è in pericolo di vita. Durante la sparatoria sono rimasti lievemente feriti anche un trentenne romeno e un trentanovenne romano, medicati sul posto.

Il locale, generalmente frequentato soprattutto da stranieri, è stato posto sotto sequestro dopo l'episodio. Sono in corso indagini della tenenza dei carabinieri di Ciampino e della compagnia di Castelgandolfo per rintracciare gli autori della sparatoria. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS