Navigation

Italia-Svizzera: Consiglio Regionale Lombardo mercoledì in Ticino

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 settembre 2011 - 18:12
(Keystone-ATS)

Il Consiglio Regionale della Lombardia e il Gran Consiglio ticinese si incontreranno mercoledì prossimo a Bellinzona per discutere su alcune tematiche di interesse comune legate al mercato del lavoro.

"L'importante momento di confronto - sottolinea oggi il presidente del Consiglio lombardo Davide Boni - auspichiamo possa contribuire ad avviare un tavolo tecnico e politico, finalizzato a discutere di tematiche che vedono la possibilità di cooperazione tra i due organi istituzionali, a partire da quella ormai ben nota relativa ai lavoratori transfrontalieri".

"Temi come quello legato al mercato del lavoro, così come l'approfondimento di materie di interesse comune - aggiunge Boni - possono quindi consentire di mettere a frutto le potenzialità di due realtà confinanti molto importanti".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?