Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'incidente avvenuto venerdì sera tra Montvoie e Villars-sur-Fontenais, nel canton Giura, ha fatto una seconda vittima: uno dei passeggeri del veicolo uscito di strada è morto ieri sera all'ospedale di Basilea dove era stato ricoverato. Un altro, seduto sui sedili posteriori, era morto sul luogo dell'incidente.

Il conducente dell'automobile, ospedalizzato a Berna, è in condizioni stabili. Gli altri tre occupanti del veicolo, ricoverati ai nosocomi giurassiani di Porrentruy e Delémont, sono fuori pericolo, indica un comunicato della polizia giurassiana. Tutti gli occupanti del mezzo sono residenti della regione e hanno tra i 19 e i 21 anni di età.

Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute. Venerdì verso le 21.30, un'automobile, che percorreva l'arteria che da Glère (Francia) conduce a Porrentruy, è uscita di strada ed è precipitata per 40 metri nel bosco sottostante.

SDA-ATS