Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Grave incidente della circolazione ieri sera verso le 21.30 nel canton Giura: un'automobile che circolava da Montvoie (JU) verso Villars-sur-Fontenais (JU) è uscita di strada in una curva ed è precipitata per 40 metri nel bosco sottostante. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite. Tutti gli occupanti del veicolo sono residenti della regione e hanno tra i 19 e i 21 anni di età.

Secondo quanto comunicato dalla polizia, la persona deceduta era seduta sui sedili posteriori dell'automobile. Il giovane è morto sul luogo dell'incidente.

Il conducente del veicolo e un passeggero sono stati trasportati da due elicotteri della Rega agli ospedali di Berna e Basilea. Gli altri occupanti dell'automobile sono stati ricoverati in ambulanza ai nosocomi giurassiani di Porrentruy e Delémont.

La strada - che collega Porrentruy a Glère (Francia) - è rimasta chiesa per quattro ore. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta.

SDA-ATS