Navigation

Justin Bieber, ho la malattia di Lyme

Justin Bieber (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA ANSA/GIORGIO BENVENUTI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 gennaio 2020 - 10:58
(Keystone-ATS)

"Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme". Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram il suo momento difficile.

"Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una merda, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale", ha scritto in un lungo messaggio.

La popstar canadese ha poi aggiunto che tutto questo "sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube". Bieber spiega di aver vissuto "un paio di anni difficili" ma che con il giusto trattamento "tornerò e meglio di prima".

La malattia di Lyme è una malattia infettiva di origine batterica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.