Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Kanye West e la moglie Kim Kardashian sono, con i fratelli Charles e David Koch, il Papa, Jeb Bush e Hillary Clinton, tra i 100 personaggi più influenti secondo il settimanale "Time".

La premio Nobel pakistana Malala Yousafzai è la più giovane della lista, pubblicata ogni anno dal settimanale americano. Il presidente tunisino Beji Caid Essebi il più' vecchio: "A 88 anni si trova a guidare la più giovane democrazia araba".

La top 100 è divisa in cinque categorie. Kanye guida quella dei "Titani" e si guadagna la copertina. Come al solito Time ha accoppiato personaggi influenti per tracciare i "medaglioni" ritratto dei selezionati.

Barack Obama scrive del collega indiano Narendra Modi, David Cameron del presidente iracheno Haider al Habadi. Il giudice conservatore della Corte Suprema Antonin Scalia elogia la capacità di creare uno spirito di collegialità della super-liberal Ruth Bader Ginsburg (nella categoria "Icone") Tra i "Leader" ci sono Vladimir Putin, Raul Castro, Angela Merkel e Alexis Tsipras. Gli "Artisti" includono il pittore Chris Ofili e il regista di Boyhood Richard Linklater.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS