Navigation

Komax: fatturato in calo nel primo semestre

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 agosto 2012 - 09:31
(Keystone-ATS)

Komax calcola per il primo semestre di quest'anno con un fatturato di 140 milioni di franchi, contro 183,6 milioni nel periodo corrispondente dell'anno passato. L'utile operativo dovrebbe attestarsi a 9 milioni di franchi.

Le attività nel campo del fotovoltaico hanno particolarmente sofferto a causa della crisi persistente nel settore, indica l'impresa lucernese in una nota odierna. Komax Solar nel periodo in esame dovrebbe avere subito una perdita operativa di 10 milioni di franchi.

Anche la divisione tecniche mediche (Komax Medtech) ha registrato un calo del volume d'affari e un risultato operativo negativo. Il livello dei ricavi nella divisione sistemi di fabbricazione di cavi (Komax Wire) è invece analogo a quello dei primi sei mesi del 2011. I dettagli del bilancio semestrale saranno pubblicati il 21 agosto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?