Navigation

Kosovo: 43% schede, Ldk al 25,21%, Autodeterminazione 24,32%

In Kosovo la commissione elettorale ha diffuso in serata i dati relativi allo spoglio del 43% delle schede elettorali, che vedono in testa la Lega democratica del Kosovo (Ldk) con il 25,21% KEYSTONE/AP/DARKO VOJINOVIC sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 ottobre 2019 - 21:49
(Keystone-ATS)

In Kosovo la commissione elettorale ha diffuso in serata i dati relativi allo spoglio del 43% delle schede elettorali, che vedono in testa la Lega democratica del Kosovo (Ldk) con il 25,21%.

Segue a breve distanza il movimento 'Autodeterminazione' con il 24,32% e il Partito democratico del Kosovo (Pdk) al 22,62%. Quarta la coalizione fra Alleanza per il futuro del Kosovo (Aak) e Partito socialdemocratico con il 12,66%.

I due partiti in testa sono entrambi all'opposizione, e i primi risultati confermano i sondaggi della vigilia che davano le forze di opposizione in vantaggio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.