Navigation

Kühne + Nagel: rileva tre aziende in Sudamerica

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 gennaio 2011 - 10:10
(Keystone-ATS)

SCHINDELLEGI SZ - Kühne + Nagel si espande in Sudamerica: il gruppo con sede a Schindellegi (SZ) attivo a livello mondiale nei settori dei trasporti e della logistica rileva due società in Colombia e una in Ecuador.
Translago e Agencia de Aduanas Excelsia hanno entrambe i loro uffici a Bogotà, danno lavoro complessivamente a 160 persone e sono specializzate nell'esportazione di fiori e altri prodotti deperibili, si legge in un comunicato odierno.
Negli stessi campi opera, da Quito, la MasterTransport, che ha 30 dipendenti. Insieme le aziende trasportano per via aerea annualmente 75'000 tonnellate di merci. Kühne + Nagel non ha fornito informazioni riguardo agli aspetti finanziari dell'operazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.