Navigation

La consigliera federale Simonetta Sommaruga è in Romania

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 novembre 2011 - 11:20
(Keystone-ATS)

La consigliera federale Simonetta Sommaruga è oggi e domani in visita di lavoro in Romania. La responsabile del Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP) incontra, fra gli altri, il ministro dell'interno Traian Igas, per discutere della cooperazione nella lotta contro la criminalità organizzata, soprattutto contro la tratta di esseri umani.

La visita al Ministero della giustizia è pure occasione per discutere della collaborazione in materia di migrazione, della libera circolazione delle persone e dello stato delle riforme giudiziarie in Romania. La consigliera federale deve incontrare anche rappresentanti del mondo politico, delle ONG e di organizzazioni internazionali nonché visitare enti locali che assistono le vittime della tratta di esseri umani.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?