Navigation

La Fiera del libro di Francoforte si farà in ottobre

La Fiera del libro di Francoforte si terrà nonostante lepidemia di coronavirus. Keystone/DPA/FRANK RUMPENHORST sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 maggio 2020 - 19:27
(Keystone-ATS)

La Fiera del libro di Francoforte avrà luogo il prossimo autunno, dal 14 al 18 ottobre, nonostante la pandemia da coronavirus. L'esposizione si terrà nell'area della fiera, in città e anche con eventi virtuali.

La Fiera del libro di Francoforte sarà dotata di un piano dettagliato riguardo agli aspetti sanitari e igienici per garantire la sicurezza dei visitatori, ha reso noto il direttore della Fiera Jürgen Boos. "Quest'anno è più importante che mai realizzare la Fiera del libro di Francoforte", ha aggiunto il direttore.

Lo scorso anno l'evento ha ospitato 300'000 visitatori e 7500 espositori. La fiera, che si svolge a Francoforte dal 1949, quest'anno avrà come paese ospite il Canada. I dettagli sul programma saranno comunicati a giugno, di sicuro sarà disponibile anche un programma digitale a cui sarà possibile accedere virtualmente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.