Navigation

Libia: domani riunione del CNT su governo transizione

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 settembre 2011 - 21:47
(Keystone-ATS)

Il Consiglio Nazionale di Transizione (CNT) libico si riunirà domani sotto la presidenza del suo numero uno, Mustapha Abdel Jalil, per discutere della composizione del governo di transizione. Lo ha riferito un responsabile del CNT a Bengasi.

"Finora non c'è stato un accordo sulla composizione del governo - ha detto la fonte - ma ci sono numerose proposte e saranno discusse nel corso di questa riunione".

L'annuncio di un governo di transizione in Libia era stato rinviato sine die domenica, dopo che le varie anime della nuova dirigenza libica non erano riuscite a trovare un'intesa.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.