Navigation

Libia: Putin arrivato in cancelleria da Merkel

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato a Berlino la cancelliera Angela Merkel a margine del summit sulla Libia KEYSTONE/EPA/yk MS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 19 gennaio 2020 - 14:48
(Keystone-ATS)

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato in cancelleria a Berlino per il vertice sulla Libia dove è stato accolto da Angela Merkel.

Girandola di incontri anche per il premier italiano Giuseppe Conte a margine del summit. A quanto si apprende, il presidente del Consiglio italiano ha avuto anch'egli colloqui con il presidente russo Vladimir Putin, il presidente dell'Egitto Abdel Fattah Al Sisi, il presidente della Turchia Recep Erdogan, il premier britannico Boris Johnson e il presidente del Consiglio Ue Charles Michel.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.