Navigation

Lidl, Christian Steimle nuovo direttore operativo

A partire da ottobre, Christian Steimle assumerà la carica di direttore operativo di Lidl Svizzera, mentre il ticinese Alessandro Wolf sarà responsabile di tutti gli immobili del gigante tedesco della distribuzione (Chief Real Estate Officer) (foto d'archivio) KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2019 - 12:19
(Keystone-ATS)

A partire da ottobre, Christian Steimle assumerà la carica di direttore operativo di Lidl Svizzera, mentre il ticinese Alessandro Wolf sarà responsabile di tutti gli immobili del gigante tedesco della distribuzione (Chief Real Estate Officer).

Lo indica una nota odierna della stessa società.

Già da 16 anni in forza a Lidl, Christian Steimle ha occupato varie mansioni in seno all'azienda, l'ultima delle quali come direttore generale per la Svizzera orientale e il Ticino.

Il direttore operativo Alessandro Wolf, 34 anni e da dieci in seno a Lidl, occuperà il posto lasciato libero da Nadia von Veltheim, che ha lasciato la società.

Stando alla nota, Alessandro Wolf ha già contribuito in modo determinate al successo di Lidl in Svizzera e ha messo alla prova le sue profonde conoscenze in materia di commercio al dettaglio in diverse funzioni di Top Management. Da tre anni il ticinese ha guidato con grande successo le vendite e la logistica in qualità di Chief Operating Officer.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.