Navigation

Lötschberg: lavori a galleria in quota, previste attese

Attesa per le stazioni di carico KEYSTONE/CHRISTIAN BEUTLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 ottobre 2019 - 11:28
(Keystone-ATS)

Cantiere nella galleria in quota del Lötschberg fino a prima di Natale. Dal 28 ottobre si interverrà sugli scambi, BLS chiuderà un binario. Da prevedere indica la compagnia in una nota odierna "lunghe attese" alle stazioni di carico.

BLS avvia la seconda fase di costruzione intensa nella galleria in quota del Lötschberg. Nel corso delle prossime otto settimane, dal 28 ottobre, si interverrà sugli scambi al centro del tunnel, indica la compagnia in una nota odierna. A tal fine, BLS chiuderà completamente un binario.

I treni per il trasporto veicoli tra Kandersteg (BE) e Goppenstein (VS) circoleranno almeno una volta all'ora, cadenza oraria mantenuta attraverso la linea di valico e il tunnel anche per i treni RegioExpress. La fine del cantiere è prevista per il 20 dicembre. I lavori di costruzione dureranno in tutto quattro anni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.