Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Tra i feriti nell'attacco terroristico di sabato sera a Londra c'è un cittadino bulgaro.

KEYSTONE/AP/TIM IRELAND

(sda-ats)

Aveva 27 anni la vittima francese dell'attentato di sabato sera a Londra. Lo riferiscono i media francesi. Il giovane lavorava come cameriere in un ristorante bretone a Borough Market.

Altri 7 francesi sono rimasti feriti, mentre un altro risulta disperso, secondo il ministro degli Esteri Le Drian.

Tra i feriti c'è invece anche un cittadino bulgaro. Lo hanno reso noto i media di Sofia. Il Foreign Office ha informato l'ambasciata bulgara nel Regno Unito. In una nota del ministero degli Esteri di Sofia si legge che l'uomo è stato ricoverato in ospedale ed è in condizioni stabili.

L'ambasciata bulgara a Londra ha segnalato da parte sua alla polizia britannica che anche un'altra donna bulgara potrebbe essere rimasta ferita nell'attacco terroristico, come ipotizzano i suoi parenti nel Paese balcanico.

Inoltre, la Nbc riporta che la pioggia di colpi sparata dalla polizia contro gli attentatori del London Bridge ha colpito anche un passante, un americano, alla testa. Secondo l'emittente le autorità si attendono che sopravviva alle ferite.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS