Navigation

Lonza prolunga offerta di acquisto su americana Arch Chemicals

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 agosto 2011 - 11:01
(Keystone-ATS)

Lonza prolunga fino al 12 settembre l'offerta di acquisto lanciata sull'americana Arch Chemicals. Il gruppo chimico basilese necessita di più tempo per soddisfare le condizioni necessarie all'acquisizione, indica Lonza in una nota.

Il gruppo basilese aveva annunciato lo scorso 11 luglio l'intenzione di rilevare l'americana Arch Chemicals per 1,4 miliardi di dollari (1,25 miliardi di franchi). L'impresa, con sede nel Connecticut, impiega circa 3000 persone e genera vendite annue dell'ordine di un miliardo di dollari.

Il prezzo dell'offerta è rimasto invariato: Lonza offre 47,20 dollari in contanti per azione Arch Chemicals. Fino a ieri il 31,4% dei titoli erano già stati offerti al gruppo: qualora il mese supplementare non bastasse per soddisfare le condizioni, Lonza si riserva la possibilità di prolungare ulteriormente l'offerta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?