Navigation

Looser archiva 2010 in zona utili

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 marzo 2011 - 08:29
(Keystone-ATS)

Il 2010 è stato un anno positivo per Looser. Il gruppo industriale turgoviese ha infatti realizzato un utile netto di 24,02 milioni di franchi, in crescita del 12,1% rispetto al 2009, indica una nota odierna dell'azienda basata a Arbon (TG).

L'utile operativo Ebit è progredito del 6,2% a 44,23 milioni di franchi. Come anticipato in gennaio, il fatturato è aumentato del 2,8% a 481,5 milioni di franchi, nonostante gli effetti negativi dei corsi dei cambi e l'incremento del prezzo delle materie prime.

Per l'esercizio in corso, il gruppo conta di accrescere ulteriormente le vendite e gli utili, senza fornire previsioni dettagliate.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.