Navigation

Losanna: sparatoria davanti Palazzo di giustizia, due donne ferite

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 febbraio 2011 - 17:48
(Keystone-ATS)

Due persone sono rimaste ferite oggi a Losanna nel primo pomeriggio in seguito a una sparatoria avvenuta in circostanze ancora poco chiare davanti al Palazzo di giustizia di Montbenon, situato a due passi dal centro. Si tratta di un'automobilista che era ferma con la sua autovettura ad un semaforo e di un'ausiliaria di polizia. Lo sparatore è in fuga.

Le due donne sono state ricoverate in ospedale con ferite agli arti inferiori, ma le loro vite non sono in pericolo, ha affermato all'ATS il portavoce della polizia losannese Jean-Philippe Pittet, confermando quanto pubblicato dal sito internet del quotidiano "24 Heures".

Sul posto è stato dispiegato un importante dispositivo di sicurezza. Presenti anche poliziotti con cani, ma l'autore degli spari non ha ancora potuto essere identificato. Oscuro anche il movente. La zona attorno al Palazzo di giustizia è rimasta sbarrata per oltre un'ora.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?