Navigation

LU: ignoti rubano 700 kg di pesce da allevamento a Aesch

Sconosciuti hanno rubato circa 700 kg di trote da un allevamento ittico nel Lucerna, per un valore di 10'000 franchi. KEYSTONE/STEFFEN SCHMIDT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 aprile 2020 - 13:33
(Keystone-ATS)

Sconosciuti hanno rubato circa 700 kg di pesce da un allevamento ittico di Aesch, villaggio del nord del canton Lucerna, situato presso il lago di Hallwil (AG).

Gli autori del furto sono penetrati con effrazione nella notte su sabato e hanno svuotato una intera vasca contenente circa cento chili di trote salmonate e seicento chili di iridee, riferisce una nota odierna della polizia cantonale, che ha stimato l'importo del reato a circa 10'000 franchi svizzeri. I ladri hanno rubato anche due contenitori e causato danni materiali per circa mille franchi.

I ladri viaggiavano verosimilmente in un furgone per le consegne. La polizia sta cercando testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.