Navigation

Lufthansa: fonti, trovato accordo Berlino-Ue

È stato trovato l'accordo tra la Commissione europea e il Governo tedesco per il salvataggio di Lufthansa KEYSTONE/AP/Michael Probst sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 maggio 2020 - 08:05
(Keystone-ATS)

È stato trovato l'accordo tra il governo tedesco e Bruxelles per il salvataggio della Lufthansa. Lo hanno riferito un portavoce della Commissione e una fonte vicina ai negoziati.

L'accordo prevede, in particolare, che il colosso tedesco del trasporto aereo cederà ai concorrenti 8 aerei e i relativi diritti di atterraggio e decollo, ha spiegato la fonte confermando le informazioni diffuse dal quotidiano tedesco Handelsblatt, vale a dire meno di quanto inizialmente richiesto dall'esecutivo europeo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.