Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una donna di 44 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco domenica sera nella stalla di una fattoria di Luthern, nel canton Lucerna. L'autore del delitto sarebbe un uomo di 60 anni, che la polizia ha trovato gravemente ferito. Ferito pure il fratello 46enne ed entrambi sono stati portati in ospedale.

Il ministero pubblico lucernese ha fatto sapere stamane che la sparatoria, le cui cause non sono note, è avvenuta verso le 18.00. A quanto comunicato il presunto sparatore abita con la madre nella fattoria, dove la donna uccisa, che abita nella regione, ogni tanto prestava servizio.

La sparatoria, con una pistola, è verosimilmente avvenuta nella stalla, dove sono stati trovati i due fratelli feriti. Gli inquirenti ritengono che dopo aver ucciso la donna lo sparatore si sia ferito da solo, il fratello invece presenta lesioni da sparo al braccio. Non è stato al momento possibile interrogare i due fratelli.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS