Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Rivoluzione per l'emblema del fast food: McDonald's sta testando in Svezia un servizio di prenotazione e servizio al tavolo per la cena. Lo ha annunciato oggi lo stesso gruppo americano.

La Svezia è il primo paese in cui viene sperimentato questo nuovo servizio per i propri clienti. Presente con 36'000 ristoranti, McDonald's effettua il test su una scala molto ridotta: 31 posti tra il 25 settembre e il 2 ottobre.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite bookatable.se, un sito internet dove sono presenti molti ristoranti in tutte le fasce di prezzo. Il cliente deve prendere un menù composto, che prevede almeno un hamburger chiamato Maestro Classic, per una fino a quattro persone.

La Svezia è un mercato difficile per McDonald's, con costi salariali e immobiliari elevati, e la concorrenza dell'altro gruppo americano Burger King e di una catena di fast food svedese, Max.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS