Prospettive svizzere in 10 lingue

Mel Gibson e la Grigorieva si separano

(Keystone-ATS) ROMA – Cinque mesi dopo la nascita della loro bambina, Mel Gibson e la sua compagna di origini russe, la cantante Oksana Grigorieva, si sono separati secondo quanto riportano vari siti tra cui People.com e UsWeekly.com.
Il protagonista di Bravehearth e regista di blockbuster come La passione di Cristo aveva resa pubblica la sua storia d’amore con la Grigorieva poco dopo l’inizio della causa di divorzio con la moglie Robyn nell’aprile del 2009.
People.com, citando come fonte un non meglio identificato amico, ha detto che la coppia si è separata in maniera amichevole e che entrambi sperano di accudire insieme la figlia Lucia.
La Grigorieva, pianista, modella e cantante trentanovenne che ha avuto un figlio anche con l’attore Timothy Dalton, ha inciso lo scorso agosto il suo primo disco di musica pop e Gibson ha diretto i video musicali delle canzoni.
Gibson, che nel 2006 è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e ha fatto scalpore per le sue dichiarazioni antisemite è tornato quest’anno sul grande schermo come attore dopo otto anni di inattività col thriller Fuori controllo. Dal suo primo matrimonio ha avuto sette figli.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR