Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LONDRA - Le memorie di Tony Blair già battono ogni record. A 24 ore dalla sua uscita 'Un Viaggio' è l'autobiografia che ha venduto più copie in un solo giorno presso la catena di librerie Waterstones, mentre sul sito britannico di Amazon è già in cima alla classifica dei bestseller.
"Libri come questi non si sono mai venduti così velocemente in un solo giorno", ha detto un portavoce di Waterstones, aggiungendo: "È un volume serio. Una raccolta di memorie politiche di peso. Ma si sta vendendo ad un ritmo che normalmente non si vede al di fuori della fiction per il mercato di massa - compete con Dan Brown e JK Rowling.
Ad incrementare le vendite sono di certo anche i grossi sconti applicati fin dal'inizio dai grandi distributori: sia Amazon che Waterstones già vendono il volume a metà prezzo, 12,50 sterline anzichè 25. Una copia firmata del libro è invece già comparsa su eBay al prezzo di 99 sterline.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS