Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Strage in Messico durante un'esibizione di guida estrema di 'Monster truck', fuoristrada con ruote enormi molto popolari. Un 'Mostro' da cinque tonnellate è piombato sulla folla uccidendo nove persone e ferendone altre 67, dieci delle quali in modo grave. Almeno tre i bambini tra le vittime.

L'incidente si è verificato a Chihuahua, nel Messico settentrionale, durante una esibizione nel 'Parque El Rejon', un complesso fieristico alla periferia della capitale del più grande Stato messicano.

Il pilota, 51 anni, ha perso improvvisamente il controllo del suo 'Beltran Big Show' piombando sugli spettatori, in massima parte famiglie con bambini e ragazzini, grandi appassionati delle gare di 'Monster truck'.

È stata una strage. Sette persone sono morte sotto le enormi ruote del mezzo, altre due, padre e figlio, sono morte poco dopo il ricovero in ospedale per traumi da schiacciamento. Fonti ospedaliere parlano di almeno dieci feriti ancora in pericolo di vita, mentre altri 57 hanno riportato fratture e lesioni varie.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS