Navigation

MeteoSvizzera prevede arrivo forte tempesta a nord delle Alpi

MeteoSvizzera prevede che una tempesta con raffiche di vento di oltre 100 km/h in pianura si abbatta tra questa sera e martedì sera a nord delle Alpi. KEYSTONE/JEAN-CHRISTOPHE BOTT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 febbraio 2020 - 12:15
(Keystone-ATS)

L'Ufficio federale di meteorologia e climatologia MeteoSvizzera prevede che una forte tempesta, con raffiche di vento di oltre 100 km/h in pianura e fino a 200 km/h in montagna, si abbatta tra questa sera e martedì sera a nord delle Alpi.

MeteoSvizzera ha quindi emesso un'allerta per forti venti di livello 4 su una scala di 5. L'allerta è valida da questa sera per parte della Svizzera nordoccidentale e da lunedì per tutto il Nord delle Alpi.

Il sito web dell'Ufficio federale di meteorologia (meteosvizzera.admin.ch) monitora continuamente la situazione meteorologica e informa sugli sviluppi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.