Navigation

Michelle e Barack, anniversario nozze con dibattito

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 settembre 2012 - 20:25
(Keystone-ATS)

Addio cena a lume di candela o viaggetto romantico per il 20/mo anniversario di nozze di Michelle e Barack: la ricorrenza - il prossimo 3 ottobre - cade esattamente lo stesso giorno del primo dibattito presidenziale tra Obama ed il candidato repubblicano Mitt Romney.

"Quando l'ho saputo ho detto solo: davvero, davvero il dibattito è proprio il giorno del mio anniversario di matrimonio?. E pensare che sognavo di ripercorrere il nostro viaggio di nozze in California...", ha confidato la first lady ai media americani.

"Poi mi sono ripresa - ha aggiunto - ed ho realizzato: almeno saremo nello stesso posto, a Denver. Ma dubito che saremo anche sullo stesso volo per recarci nella capitale del Colorado. Facciamo campagna elettorale in posti diversi, è più efficace così. Ma vedrò Barack prima che vada sul podio".

E la first lady ha in programma una sorpresa per il marito ed il resto della nazione che seguirà il faccia a faccia: "Gli farò scrivere sul palmo della mano "I love you honey" ("Ti amo, amore"), così quando alzerà la mano per salutare gli ascoltatori tutti leggeranno il messaggio. Poi gli darò un bacio dopo il dibattito e dirò. Buon Anniversario!".

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?