Navigation

Migros invita a restituire sedia da giardino

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 agosto 2012 - 17:28
(Keystone-ATS)

La Migros chiede ai clienti che hanno acquistato la sedia da giardino con braccioli SEVILLA regolabile di riconsegnare il prodotto a causa di un difetto: cambiando la posizione da verticale a orizzontale può infatti rompersi un rivetto di collegamento tra i braccioli e le gambe. Analogamente, anche i braccioli possono staccarsi dalle guide se per alzarsi ci si appoggia su di essi. Esiste quindi il rischio che la sedia si ripieghi su se stessa.

In una nota si spiega che l'articolo, in vendita tra il 2010 e il 2012 presso Do it + Garden Migros e in alcune filiali Micasa, ha un telaio in alluminio con rivestimento in tessuto nero, dimensioni 73 x 57 x 110 cm. Codice del prodotto: 7532.742, prezzo di vendita 129 franchi. Ai clienti che riporteranno la sedia nelle filiali sarà rimborsato l'intero prezzo di vendita, indica il gigante arancione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?